Dalle anticipazioni di Beautiful, tragedia per Hope nonostante chiunque l’avesse messa in guardia.
Trame intrise di sospetti. Recentemente Thomas è al centro dell’attenzione a causa del suo passato. Il ritorno di Xander Avant ha risvegliato ricordi inconsci. La preoccupazione aleggia nell’aria perché solo ora trapela la sua vera natura finora celata.
Finn parla con sua moglie Steffy tuttavia quest’ultima difende tenacemente il fratello sostenendo la sua innocenza: non ha causato lui l’incidente di Emma, le accuse sono dettate da propositi di vendetta. Ma restano i dubbi. Nel frattempo Hope si avvia verso una nuova vita, ricca di amore e felicità.
Il matrimonio è alle porte sebbene non sia convinta dei propri sentimenti: va bene così, senza avere fretta. Poco dopo, la situazione traballa. Le circostanze stravolgono gli equilibri dunque subentra la riflessione. Poi il dramma. Conclusa la fine di un’era?
Diversi misteri cominciano a emergere dopo anni. L’ex stagista della Forrester Creations ha scoperchiato il vaso di Pandora, lasciando che il male insinuasse i suoi dubbi. All’epoca Thomas conosceva la verità su Beth, la figlia della sua amata. Anche Emma Barber, per questo è stata uccisa. Quindi sarebbe un assassino.
Hope ne è ancora ignara tuttavia ci pensa Finn a informarla, preoccupata per la sua incolumità accanto a un uomo simile che rischia di sposare, oltretutto. Un passato pronto a minare la serenità delle famiglie. Thomas si confida con la sorella ammettendo di aver seguito Emma quella maledetta notte.
Ma non l’ha spinta lui dal dirupo: al suo arrivo era già priva di vita. Steffy è orgogliosa di Thomas, dei suoi incredibili cambiamenti. Nel mentre anche Liam cerca di convincere l’ex moglie a lasciar perdere: meglio allontanarsi da un soggetto così pericoloso. Ma Hope non vuole sentire ragioni.
Dopodiché la scena madre, attesissima dai fan: il confronto tra Logan Jr e il suo fidanzato. Le racconterà tutta la verità, soprattutto il motivo per il quale Xander ritiene sia lui il colpevole. Quella sera ha avuto una brutta lite con Emma a causa di Beth – quest’ultima figlia di Hope, apparentemente scomparsa.
L’ha inseguita impedendole che giungesse da lei perché le svelasse la realtà. Ad un certo punto vede l’auto sbandare e cadere ma non ha provocato Thomas l’incidente. Al contempo, però, non le ha prestato nemmeno soccorso, forse immaginando non ci fossero più speranze per la ragazza, ormai.
Hope resterà sconvolta da tale confessione, specialmente perché appresa dopo lungo tempo. Non vuole che finisca così tuttavia necessita di una pausa per riprendersi dal trauma promettendogli di non dimenticare i bei momenti trascorsi insieme finora. Chiuderà con Thomas, come intimato da mamma Brooke?
Una grande sfida per Simona Ventura che non riguarda solamente la conduzione del GF: la…
Suggeriamo dieci serie TV che migliorano il benessere psicologico e mettono di buon umore. Ritrovate…
Durante il concerto, Alessandra Amoroso si è bloccata all'improvviso, lasciando la canzone a metà. L'episodio,…
Sarah Toscano è in tour. Domina il palco con la sua voce, ma qualcuno nota…
Il Fascicolo sanitario digitale è stato preso di mira dai truffatori che in queste settimane…
Uno dei programmi più importanti dei palinsesti Rai e della tv italiana potrebbe cambiare rete…