Ho+rifatto+il+bagno+con+le+offerte+Lidl+di+agosto%3A+addio+disordine+e+stile+da+designer
ilmalpensanteit
/ho-rifatto-il-bagno-con-le-offerte-lidl-di-agosto-addio-disordine-e-stile-da-designer-1158/amp/
Arredamento

Ho rifatto il bagno con le offerte Lidl di agosto: addio disordine e stile da designer

Il catalogo Lidl si arricchisce di tante novità ad un prezzo speciale nel mese di agosto: tutto quello che serve per rinnovare il bagno con eleganza e praticità.

L’estate è il periodo di vacanze e giornate al mare, ma anche quello del riordino. Più tempo libero a disposizione durante le ferie significa per molti, mettersi al lavoro con piccole opere di rinnovamento casalingo.

Ho rifatto il bagno con le offerte Lidl di agosto: addio disordine e stile da designer – ilmalpensante.it

É l’occasione giusta per fare “decluttering”, scegliendo se eliminare o salvare un oggetto piuttosto che l’altro. Un’ottima mossa per creare maggiore spazio rimuovendo il superfluo, per poi passare agli arredi. Chi lo dice che bisogna dedicarsi al design della propria casa soltanto in autunno-inverno?

Dopo aver trascorso ore in approfondite pulizie per far sparire lo sporco da ogni angolo e far tornare a brillare le superfici, ci si può concedere un nuovo stile per il proprio ambiente. Il bagno è uno degli spazi più utilizzati della casa e dovrebbe essere un luogo accogliente, rilassante e di tendenza.

Ciò non significa necessariamente che debba richiedere enormi spese. Ci pensa Lidl, che nel suo catalogo di agosto ha deciso di inserire tutto ciò che serve per un tocco di novità e bellezza in bagno. Dagli elementi d’arredo ai piccoli accessori, è possibile dare nuova vita al proprio bagno senza investire grandi cifre.

Gli imperdibili Lidl per rinnovare il bagno a prezzi folli

Quante volte capita di guardarsi intorno e provare un senso di noia e irrequietezza in casa propria? Probabilmente è il segnale che è arrivato il momento di cambiare qualcosa. Questo agosto è possibile partire dal bagno con le offerte attualmente attive da Lidl.

Gli imperdibili Lidl per rinnovare il bagno a prezzi folli (Foto: sito ufficiale Lidl) – ilmalpensante.it

Dalla linea LIVARNO Home arriva la serie di arredi componibili dallo stile moderno ed elegante. Il mobiletto sottolavabo con materiale di montaggio incluso ha un costo di 34,99 euro e un design pulito e minimalista. É disponibile nei colori bianco-similrovere e blu-antracite.

Si abbinano perfettamente l’armadietto pensile con specchio sulle ante al prezzo di 49,00 euro, l’armadietto a colonna con ripiani aperti e ante da 59,00 euro, il mobiletto contenitore basso da 34,99 euro e il mobiletto con 2 cassetti e 2 ante da 49,00 euro.

Una delle sfide più ardue in bagno è mantenere l’ordine. Piccoli oggetti e prodotti che restano sparsi qua e là possono finalmente trovare una collocazione esteticamente gradevole, grazie all’organizer girevole a tre piani. Il suo costo è di 7,99 euro per chi è iscritto a Lidl Plus.

La bellezza non passa mai in secondo piano e sarà ancora più facile prendersene cura con lo specchio circolare a LED per il trucco. Con visione normale e modalità di ingrandimento, è perfetto per un make-up senza errori, ad un prezzo di 12,99 euro.

Infine, per completare il bagno unendo praticità e decor, non possono mancare i tappetini 60×90 cm con lato inferiore antiscivolo in lattice. A soli 6,99 euro, è possibile scegliere tra tante varianti di colore, una più bella dell’altra. Gli articoli sono reperibili nei negozi Lidl.

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Recent Posts

I 2 migliori profumi floreali da donna di agosto 2025: consigliati da tutte le influencer

L’estate è il momento perfetto per osare con fragranze fresche, femminili e floreali. Tra le…

2 mesi ago

Non ti piacciono gli abbracci? Ecco i tuoi punti di forza e di debolezza secondo la psicologia

Ci sono persone che semplicemente non amano gli abbracci: la psicologia ha delineato quali sono…

2 mesi ago

Le multe muoiono con te: eredi finalmente salvi, ecco quanto risparmiano

Le multe fiscali rappresentato uno degli spauracchi, e dei danni economici, maggiori che i contribuenti…

2 mesi ago

Spoiler Io sono Farah: la tragedia sconvolge il matrimonio

Gli spoiler per i prossimi episodi di Io sono Farah annunciano una vera e propria…

2 mesi ago

Assegno Unico e divorzio: se tuo marito non si mette in regola con questa formalità, perdi fino a 175 euro/mese!

Dal 2022 l'assegno unico universale è uno strumento decisivo per le famiglie italiane ed è…

2 mesi ago

Milly Carlucci porta fortuna: cosa succederà dopo Ballando con le Stelle

Un colpo di scena che rende tutti felici: Milly Carlucci allontana il male e aiuta…

2 mesi ago