È normale avere delle foto in casa dei propri cari ma tenere in particolare quelle dei tuoi figli in camera da letto vuol dire solo una cosa: ecco cosa.
È comune avere in casa delle fotografie dei propri cari, magari che li ritraggono durante un avvenimento importante. Queste non sono solo un complemento d’arredo ma sottolineano anche il legame e l’affetto che proviamo verso quelle persone.
Così come è normale avere le foto dei propri figli (magari mentre festeggiavano un compleanno, una laurea e tanto altro). Ma cosa vuol dire avere delle foto dei figli in camera da letto? In effetti è una scelta un po’ insolita avere delle foto loro in questa stanza.
Le foto dei figli, va premesso, ognuno può tenerle dove preferisce. Di solito si tende ad appenderle o a tenerle in un portafoto da appoggio in salotto, per esempio. Ma c’è anche chi le tiene in camera da letto ed ecco cosa vuol dire.
Il Feng Shui ha spiegato qual è il significato e dove sarebbe meglio posizionare le foto dei figli in casa per non avere ripercussioni negative. In genere questa regola vale per tutte le foto di famiglia che di solito è più comune e meglio, tenere in soggiorno, cucina o camera da letto.
C’è chi le tiene in camera da letto per poter guardare i propri figli anche prima di andare a dormire e potersene ricordare, soprattutto quando sono lontani. Ti stupirà sapere, però, che queste foto sono un elemento di disturbo: infatti possono compromettere il tuo buon sonno ristoratore. Questo non significa che devi sbarazzarti delle fotografie dei tuoi figli, ma il Feng Shui consiglia di posizionarle in un’altra stanza che non sia la camera da letto perché qui il sonno potrebbe venire disturbato.
Se infatti le metti altrove, ti garantirai un riposo ristoratore. Degli esempi sono il corridoio, il soggiorno, la cucina o qualsiasi altro luogo, l’importante è non metterle dove si dorme. Il Feng Shui, che cerca sempre di indirizzare come posizionare e collocare nello spazio oggetti e complementi d’arredo che abbiamo in casa, ci indica dunque di non commettere questo “errore” che potrebbe disturbare il nostro sonno.
Le foto dei figli ma anche in genere di altri parenti e degli amici, vanno posizionate in qualsiasi stanza ma non in camera da letto.
Molte persone si fermano al prezzo, ma esistono una serie di parametri da valutare per…
Manutenzione vietata negli edifici abusivi: cosa succede se anche solo rifare le scale diventa un…
L'Intelligenza Artificiale servirà non solo nel mondo del lavoro ma anche per quel che riguarda…
Con il fotovoltaico da balcone si riducono i consumi e i costi in bolletta, capiamo…
Tenere acceso il ventilatore tutto il giorno comporta dei rischi oltre che un dispendio economico? …
Offerte che non puoi assolutamente da Maison Du Monde, tutti gli arredi da esterni in…