Forbidden+Fruit%2C+protagonista+sconvolta%3A+un+addio+che+fa+male.+Spoiler+luglio
ilmalpensanteit
/forbidden-fruit-protagonista-sconvolta-un-addio-che-fa-male-spoiler-luglio-284/amp/

Forbidden Fruit, protagonista sconvolta: un addio che fa male. Spoiler luglio

Nuove anticipazioni per Forbidden Fruit, l’addio che fa male e una protagonista sconvolta: gli spoiler per questo luglio.

Nel giro di poche puntate, Forbidden Fruit ha già conquistato il pubblico di Canale 5: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì subito dopo Beautiful, a partire dalle 14:10, e nonostante il periodo estivo gli ascolti sono veramente ottimi.

Forbidden Fruit, protagonista sconvolta: un addio che fa male. Spoiler luglio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Nelle puntate attualmente in onda, stiamo vedendo una svolta nel rapporto fra Alihan e Zeynep, mentre Yildiz ha dovuto fare i conti con degli imprevisti per il suo piano e ha dovuto affrontare le conseguenze del tentativo di sedurre Halit, scontrandosi tra l’altro con Ender.

Ma cosa succederà nei prossimi giorni? Verso quale direzione di dirigeranno le trame di Forbidden Fruit? Stando alle anticipazioni, una protagonista verrà sconvolta e l’addio sarà piuttosto doloroso: ecco cosa succede nella puntata prevista per il prossimo 18 luglio.

Forbidden Fruit, le trame del 18 luglio: la reazione di Lal e le tensioni fra Zeynep e Alihan

Stando alle anticipazioni trapelate per la puntata del 18 luglio di Forbidden Fruit, gli spettatori continueranno a vedere la frequentazione fra Zeynep e Alihan, tanto che verrà organizzato un incontro di presentazione con Yildiz. Alihan, data la storia con Zeynep, ha deciso di essere sincero con Lal e ha deciso di lasciarla: ovviamente, quest’ultima (che nell’ultimo periodo si è sentita trascurata) non prenderà per nulla bene la cosa.

Forbidden Fruit, le trame del 18 luglio: la reazione di Lal e le tensioni fra Zeynep e Alihan (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilmalpensante.it

Durante l’incontro a casa di Alihan, tutto sembra andare per il meglio ma, a rovinare le cose, è proprio l’arrivo di Lal; la ragazza è ubriaca e si lascia andare ad una scenata. Questo porterà a tensioni fra Zeynep e Alihan. Ender, nel tentativo di allontanare Halit da Azra, cerca di ottenere le foto compromettenti di quest’ultima da Cigdem; Yildiz è preoccupata per il loro rapporto, ma per via di un messaggio di Ender a Halit dovrà aspettarre a parlare con lui.

Nel corso dell’episodio, Alihan riesce a trovare un modo per ridurre la distanza che si era creata con Zeynep, mentre Yildiz riuscirà finalmente a confrontarsi con Halit sui suoi sentimenti: ciò che succederà dopo, però, è qualcosa di totalmente inaspettato per Yildiz. Tante dinamiche in piena evoluzione, per una puntata di fine settimana che lascerà gli spettatori con ancora più entusiasmo in vista del lunedì successivo: tra caldo, mare e vacanze, gli appuntamenti con Forbidden Fruit risultano sempre imperdibili.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Hai paura di vespe e scarafaggi? Questo rivela molto della tua personalità: ecco cosa dovresti sapere

Fra le tante paure comuni c’è quella per le vespe e scarafaggi ma alcune persone…

40 minuti ago

Perché non dovresti mai mettere il letto vicino alla finestra secondo il Feng Shui

Secondo il Feng Shui, ci sono alcune cose che non andrebbero mai fatte così da…

10 ore ago

Da quando uso questo mix potentissimo non ho più tappi interi di capelli negli scarichi: è stata la svolta

I tappi di capelli negli scarichi possono essere molto problematici ma con questo mix potentissimo,…

12 ore ago

Che fastidio i segni gialli nel WC: con questi 2 ingredienti da cucina li ho eliminati per sempre

I segni gialli nel WC possono essere sgradevoli da vedere ma con 2 semplici ingredienti…

15 ore ago

Crisi nera tra Elodie e Iannone: arriva la pungente smentita della cantante

Da settimane si vocifera di un presunto allontanamento tra Elodie e Andrea Iannone. La smentita…

19 ore ago

Autismo: il nuovo voucher è una grande vittoria, ecco spiegata la novità

Le famiglie con un bimbo affetto da autismo potranno contare su un voucher, una misura…

21 ore ago