Barbara D’Urso dalla parte di Fabrizio Corona: per la prima volta i due prendono le difese l’una dell’altro e viceversa.
Fabrizio Corona ha qualcosa da rimproverare a Pier Silvio Berlusconi. Torna sul licenziamento repentino di Barbara D’Urso, giustificato dall’amministratore delegato Mediaset con il tentativo di ripulire la messa in onda dal cosiddetto genere ‘trash’, analizzando al contempo i contenuti dei programmi di punta del Biscione. Temptation Island soprattutto, ma anche Uomini e Donne, Grande Fratello e persino Verissimo.
Secondo il ‘re dei paparazzi’, è evidente che l’allontanamento della padrona di casa di Pomeriggio Cinque abbia poco a che fare con il suo approccio alla conduzione. Ha attaccato inoltre il format di Temptation Island, sostenendo che tutte le dinamiche mostrate al pubblico italiano siano in realtà pilotate dagli autori. Avrebbe degli audio di ex partecipanti – Perla Vatiero, Lino Giuliano e Maika Randazzo – i quali affermano che molte reazioni siano state pompate dalla produzione.
In tutto questo, l’addio di Barbara D’Urso appare come una mera goccia nel mare. “La licenzi senza permetterle di salutare i suoi ascoltatori, quando è 30 anni che vi fa mangiare a tutti quanti?” – riflette Corona – “Dici che non fai televisione trash, ma Verissimo l’80% degli ascolti li fa con quelli di Temptation Island e Grande Fratello”. Effettivamente, negli ultimi due anni, Silvia Toffanin ha invitato spesso i partecipanti dei format di Maria De Filippi e Alfonso Signorini.
Le riprese di Falsissimo sono diventate, come sempre, virali. Le parole di Fabrizio Corona sono arrivate a Barbara D’Urso, la quale ha deciso di contattare direttamente l’interessato. Il ‘re dei paparazzi’ ha poi diffuso la chat. “Grazie” – gli scrive l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. Riflessione che segue l’elogio da parte di Corona e l’auspicio che possa tornare presto a dominare il piccolo schermo.
“È la pura verità. Tornerà il tuo momento” – le risponde Corona. “Sei l’unico che ha il coraggio di dirlo” – conclude Barbara D’Urso. Insomma, un’alleanza che nessuno si aspettava potesse formarsi, soprattutto tenendo in considerazione gli screzi consumati in passato. Ma Berlusconi jr. ha fatto indispettire più di una persona da quanto ha preso le redini del Biscione. Quando il Cavaliere era ancora vivo, per quanto impegnato nella politica, l’ultima parola in merito a quanto succedeva tra i corridoi di Mediaset era la sua.
Non solo vecchie monete, francobolli o videocassette. Anche con i mobili Ikea puoi guadagnare un…
Se anche quest'estate presentare la richiesta per le ferie ti è sembrata una sfida forse…
A distanza di pochi giorni dalla fine di Temptation Island Lucia ha voltato pagina: con…
Nuove indiscrezioni su Ballando con le Stelle rivelano che Barbara D'Urso avrebbe già scelto il…
Come sfruttare questo incredibile incentivo prima che scada: scopri se possiedi tutti i requisiti previsti…
La Promessa, episodi sconvolgenti per la prossima settimana: il matrimonio lascia tutti a bocca aperta,…