Polpettone senza carne e senza cottura, l’idea perfetta per l’estate: con questa ricetta porti in tavola un secondo piatto fresco e gustoso.
Il polpettone è uno dei grandi evergreen della cucina che non passa mai di moda. Un secondo piatto che piace a grandi e piccini e che riesce a conquistare anche i palati più esigenti. Preparalo non è affatto complicato, tuttavia, per poterlo gustare al meglio si dovrebbe preferire una cottura in forno, che di questi periodi non è di certo l’ideale.
L’alternativa al forno sarebbe ovviamente una lunga cottura in padella, ma anche in questo caso si rischierebbe di trasformare la cucina in un vero inferno. Cosa fare quindi in questi casi, rinunciare al polpettone e aspettare che l’aria rinfreschi? La risposta è assolutamente no, perché in realtà esiste una variante del classico polpettone che non prevede cottura.
Non ce ne vogliano gli estimatori del classico polpettone, ma la variante che vogliamo mostrare oggi è decisamente diversa, infatti, non è prevista carne, né tanto meno cottura, ma vi assicuriamo che il risultato finale sarà davvero delizioso. Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo come realizzare un freschissimo polpettone di tonno e patate.
Ed ecco che il polpettone freddo di tonno e patate è pronto per essere tagliato a fette, servito e gustato.
Dalle anticipazioni di Beautiful, la famiglia Forrester in apprensione per Eric fino alla drastica decisione:…
Le trame per La Promessa da lunedì 11 luglio a domenica 13 luglio: cosa succede…
Non serve una casa perfetta per sentirsi a casa. Basta una luce calda, un tappeto…
Ormai leggiamo il termine inglese "Lifestyle" un po' ovunque, utilizzato anche in maniera impropria. Ma…
La fotografia estrema è un vero e proprio danno per la società e ha portato…